Blitz antidroga dei Carabinieri sul Lungomare di Salerno

Stampa
Nel tardo pomeriggio di ieri i carabinieri della compagnia di Salerno, agli ordini del maggiore Pietro Rubbo hanno effettuato un blitz antidroga sul lungomare di Salerno.

I militari sono entrati in azione, in particolare, nel vialone centrale del Lungomare cittadino nei pressi di piazza della Concordia e sugli scogli adiacenti il porto Masuccio Salernitano.

A darne notizia il quotidiano Le Cronache oggi in edicola. Diverse auto hanno cinto la zona al fine di evitare che qualcuno potesse tentare la fuga. Successivamente i carabinieri hanno controllato diversi ragazzi stranieri e non presenti nell’area.

Secondo alcune indiscrezioni, sembra, che sia stata rinvenuta della sostanza stupefacente. I carabinieri al termine dei controlli hanno fermato alcuni ragazzi, tra cui alcuni ragazzini italiani che sono stati accompagnati presso gli uffici della compagnia di Largo Pioppi dove sono stati identificati e sottoposti alle formalità di rito.

Diversi, negli ultimi giorni, gli arresti e le denunce dei pusher, molti dei quali proveniente dal Gambia, sorpresi a cedere dosi di stupefacente in zona. Le verifiche proseguono serrate. La presenza delle divise ha preoccupato non poco anche i venditori ambulanti, in particolare gli abusivi e coloro che espongono merce contraffatta.

In fretta e furia hanno chiuso i “negozi di fortuna” ed hanno atteso che le forze dell’ordine si allontanassero. Circa un’ora dopo il blitz il bazar è stato riallestito: il pericolo, a loro avviso, era cessato.

I controlli sul lungomare cittadino proseguiranno anche nei prossimi giorni. Saranno intensificate le presenze di divise soprattutto con l’approssimarsi del periodo natalizio che richiamerà in città una gran folla di visitatori.

Fonte Le Cronache

3 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Provenienti dal GAMBIA??? Ma se siete andati a prenderli VOI …fino a li??? Ma volete prenderci x il culo???

  • Presenza costante dello Stato e non toccata e fuga in modo che debbano capire che quella zona non è scampia o terra dove tutto è permesso.
    Militarizzare la zona e poi vedrete che si decideranno ad andarsene a fare un c…

  • CARO DE LUCA. CARO RENZI. CARI ONOREVOLI DEL PD E TUTTI QUELLI CHE AVETE VENDUTO IL POPOLO ITALIANO. VI AUGURO IL PEGGIO SULLA SALUTE A VOI E A TUTTI I VOSTRI CARI PER SETTE GENERAZIONI ! E’ INUTILE CHE FATE SCONGIURI PERCHE LA MALEDIZIONE DEL POPOLO VI RAGGIUNGERA’ SEMPRE E OVUNQUE ! AMEN !!!!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.