Calcio: Valle Metelliana-Olympic Salerno 0-0

Stampa
Non va oltre il pari a reti bianche a Cava de’ Tirreni l’Olympic Salerno nella quinta giornata d’andata del girone F del campionato regionale di Prima Categoria.

Sul campo della Valle Metelliana, i biancorossi non replicano la scintillante prova di domenica scorsa con la Pro Sangiorgese e si fanno imbrigliare dalla giovane e motivata compagine avversaria.

Il primo tentativo dei salernitani reca la firma di Bosco che non inquadra lo specchio della porta, pronta risposta locale con l’ex Avellino Cretella ma il suo tentativo non preoccupa più di tanto Gargano.

Meglio i padroni di casa, costretti tra l’altro a due sostituzioni a freddo, nel primo scorcio di gara con l’Olympic apparsa fin troppo timorosa. Nella ripresa, preceduta da un tentativo infruttuoso di Contente, partono con piglio diverso i delfini che minacciano la porta di Vitale con Amato e Paraggio. Di contro Gargano dimostra di avere i riflessi sempre pronti replicando con prontezza al baby Monetta.

Le migliori occasioni per i ragazzi di Bove capitano a metà tempo: prima nessuno riesce a far suo il traversone insidioso di Paraggio, durante Trimarco sfiora di un soffio la deviazione vincente, poi Viscido chiama al pronto intervento il portiere metelliano.

Nel finale capitan Acquaviva ha sulla testa la palla del blitz ma calibra male ed a sfiorare il colpo grosso è proprio il sodalizio cavese con il neo entrato Di Mauro che sbatte sul muro eretto da Gargano. L’Olympic Salerno è atteso ora da due gare casalinghe consecutive con Frazioni Unite e Real Bellizzi, intervallate dal ritorno di Coppa sul campo dell’Intercampania.

TABELLINO

VALLE METELLIANA: Vitale, Monetta, Ferrara, D’Arienzo, Di Martino, Criscuolo, Cretella, Avagliano (43′ pt Di Mauro), Ventre (24′ st Salzano), Bisogno M. (36′ pt Bisogno V.), Russo (47′ st De Rosa). A disposizione: Cuccurullo, Noviello, Capasso. Allenatore: Senatore

OLYMPIC SALERNO: Gargano, Panella (24′ st Marano S.), Acquaviva, Pivetta (13′ st Condolucci E.), Albini, Trimarco, Bosco, Contente P., Viscido (31′ st Pifano M.), Amato (16′ st Pederbelli), Paraggio. A disposizione: Rossi, Ragone, Condolucci A. Allenatore: Bove

ARBITRO: De Angelis di Nocera Inferiore

NOTE: Giornata serena. Ammoniti Vitale, Monetta, Ferrara, Avagliano, Russo, Salzano (VM), Acquaviva, Albini, Contente P., Marano S. (OS).

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.