Commissione Straordinaria Scafati, appello di Angelo Tofalo

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
“Apprendiamo che nell’ultima riunione del Consiglio dei Ministri il Prefetto Gerardina Basilicata, Presidente della Commissione Straordinaria che guida il Comune di Scafati, dopo lo scioglimento per infiltrazione camorristica, è stata chiamata ad un nuovo incarico: sarà infatti Prefetto della Provincia di Pescara. Chiediamo al Consiglio dei Ministri di nominare una figura responsabile e che sappia risolvere con immediatezza i numerosi problemi che affliggono Scafati.

Si faccia una scelta lungimirante. Tengano in considerazione che Scafati è una comunità che ha bisogno di risposte, partendo dal ripristino immediato della legalità a tutti gli effetti senza però tralasciare i servizi e le esigenze sociali.

Nell’ultimo periodo il lavoro della Commissione Straordinaria che abbiamo attenzionato è stato ovviamente giustamente focalizzato sul rientro del deficit comunale, lasciato in eredità dalle passate amministrazioni. Ritentiamo ora sia fondamentale spostare l’impegno per i bisogni delle fasce più deboli. Si tenga conto che l’illegalità si combatte anche facendo sentire lo Stato vicino al cittadino, offrendo loro servizi e andando incontro alle esigenze della comunità locale”.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.