Forza Italia Giovani: ufficializzazione delle nomine dei coordinatori cittadini

Stampa
In accordo con i vertici campani Forza Italia Giovani e con la dirigenza provinciale Forza Italia – Salerno e in simbiosi con l’intero direttivo provinciale sono pronta a vedere in campo i primi giovani coordinatori cittadini che con il proprio gruppo si impegneranno sul territorio sotto la bandiera di Forza Italia.

Queste prime nomine arrivano dopo un anno di partecipazione e di attività per il partito cittadino e provinciale che una giovane donna e giovani uomini hanno offerto in virtù del loro spirito di abnegazione per la cosa sociale e della passione per la bandiera di Forza Italia.

La nomina di questi giovani, quindi, segue una logica ben precisa, mai estranea al movimento Forza Italia: è la logica della meritocrazia che premia l’impegno e la passione. Questi primi coordinatori cittadini del neocoordinamento provinciale Forza Italia Giovani – Salerno sono così schierati. Per la città di Eboli è stato riconfermato coordinatore cittadino Forza Itali Giovani lo studente di Scienze Politiche Cosimo Altieri. La riconferma è frutto dell’unanimità dell’intero gruppo cittadino di Eboli.

Per la città di Cava de’ Tirreni la scelta è ricaduta su Giovanni Rotolo, studente di Giurisprudenza. Nella città di Battipaglia coordinatrice cittadina Forza Italia Giovani è Lucia Gentile, studentessa di Chimica e Tecnologie farmaceutiche. Coordinatore cittadino Forza Italia Giovani di Corleto Monforte è Angelo Perone, studente di Economia aziendale.

Per Nocera Superiore la scelta è ricaduta su Carmine Rosario Ferrentino, dottore in Ingegneria per l’Ambiente e il Territorio. Ad Olevano sul Tusciano diventa coordinatore cittadino Forza Italia Giovani Christian Masuccio, praticante avvocato abilitato e responsabile CAF e Patronato. Queste sono soltanto le prime nomine cittadine che si innestano nel nostro sistema partitico in cui c’è un continuo incontro di idee e progetti tra la sfera giovanile e quella degli adulti.

Accompagnata dal vicecoordinatore regionale Forza Italia Giovani – Campania Giuseppe Agovino, porgo i miei più sinceri auguri ai nuovi coordinatori di un percorso che sono certa svolgeranno con il massimo impegno e la massima dedizione.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.