Forza Italia Giovani: ufficializzazione delle nomine dei coordinatori cittadini

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
In accordo con i vertici campani Forza Italia Giovani e con la dirigenza provinciale Forza Italia – Salerno e in simbiosi con l’intero direttivo provinciale sono pronta a vedere in campo i primi giovani coordinatori cittadini che con il proprio gruppo si impegneranno sul territorio sotto la bandiera di Forza Italia.

Queste prime nomine arrivano dopo un anno di partecipazione e di attività per il partito cittadino e provinciale che una giovane donna e giovani uomini hanno offerto in virtù del loro spirito di abnegazione per la cosa sociale e della passione per la bandiera di Forza Italia.

La nomina di questi giovani, quindi, segue una logica ben precisa, mai estranea al movimento Forza Italia: è la logica della meritocrazia che premia l’impegno e la passione. Questi primi coordinatori cittadini del neocoordinamento provinciale Forza Italia Giovani – Salerno sono così schierati. Per la città di Eboli è stato riconfermato coordinatore cittadino Forza Itali Giovani lo studente di Scienze Politiche Cosimo Altieri. La riconferma è frutto dell’unanimità dell’intero gruppo cittadino di Eboli.

Per la città di Cava de’ Tirreni la scelta è ricaduta su Giovanni Rotolo, studente di Giurisprudenza. Nella città di Battipaglia coordinatrice cittadina Forza Italia Giovani è Lucia Gentile, studentessa di Chimica e Tecnologie farmaceutiche. Coordinatore cittadino Forza Italia Giovani di Corleto Monforte è Angelo Perone, studente di Economia aziendale.

Per Nocera Superiore la scelta è ricaduta su Carmine Rosario Ferrentino, dottore in Ingegneria per l’Ambiente e il Territorio. Ad Olevano sul Tusciano diventa coordinatore cittadino Forza Italia Giovani Christian Masuccio, praticante avvocato abilitato e responsabile CAF e Patronato. Queste sono soltanto le prime nomine cittadine che si innestano nel nostro sistema partitico in cui c’è un continuo incontro di idee e progetti tra la sfera giovanile e quella degli adulti.

Accompagnata dal vicecoordinatore regionale Forza Italia Giovani – Campania Giuseppe Agovino, porgo i miei più sinceri auguri ai nuovi coordinatori di un percorso che sono certa svolgeranno con il massimo impegno e la massima dedizione.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.