Lotito vuol portare la Salernitana da Papa Francesco

Stampa
Claudio Lotito starebbe pensando di organizzare un pomeriggio in Vaticano per un incontro tra la Salernitana e Papa Francesco. A scriverlo il sito granatissimi ottopagine.  Un’idea che potrebbe prevedere anche il coinvolgimento della tifoseria.

Sono cattolico praticante, vado in Chiesa ogni domenica e mi piace poter essere a servizio delle persone che hanno bisogno. In tanti mi accusano e parlano a sproposito senza aver fatto nulla, io invece, con le mie società di calcio, ho spesso sposato battaglie sociali nobili anche in nome del mio animo religioso” ha sempre detto a più riprese il numero uno di Lazio e Salernitana.

L’iniziativa potrebbe svolgersi in concomitanza con le feste natalizie o nel corso della lunga pausa invernale di gennaio 2018.

L’ultima volta della Salernitana in Vaticano risale al 2000, l’anno del Giubileo e con Aliberti presidente. I granata resero omaggio a Giovanni Paolo II regalandogli una maglia ufficiale della Salernitana e ringraziandolo per quanto fatto per tutti i fedeli.

A Papa Francesco diversi tifosi granata hanno già parlato della Salernitana.Lo scorso anno il Centro di Coordinamento consegnò al pontefice un quadretto riportante lo stemma del cavalluccio marino.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.