A Cesena nuova emergenza, dubbio Rossi per la sfida in Romagna

Stampa
Per Cesena si profila una nuova emergenza in casa Salernitana. Oltre a Sprocati ed ai difensori centrali Tuia, Bernardini, Perico e Schiavi, saranno assenti Radunovic e Adamonis, ieri partiti per i propri paesi, e forse Rossi.

L’attaccante classe 97, autore sabato contro il Bari della prima doppietta in serie B, 36 ore prima del match di Cesena con l’Under 20.

Radunovic difenderà i pali della Serbia venerdì in Austria e martedì in Armenia. Adamonis giocherà (titolare, vista l’assenza del concorrente Gertmonas) con la Lituania venerdì in
Bielorussia in amichevole e martedì in Georgia.  Per questo motivo la Salernitana è corsa ai ripari ingaggiando Stefano Russo (’89) che da oggi sarà un calciatore della Salernitana con contratto fino a giugno 2018.

Russo aveva già indossato la casacca granata nel 2014-15 da vice Gori.  Russo lo scorso anno è stato titolare in Calla Vibonese.   Kiyine non parte invece con la sua nazionale per motivi disciplinari e dunque resta a disposizione.

4 Commenti

Clicca qui per commentare

  • X granata 64:

    Kiyine nato come esterno d,attacco è a tutti gli effetti una mezzala.
    Metti bocalon in porta vedi se rende.
    Tutto qui

  • In effetti ha ragione Alfonso, è un centrocampista, ma con caratteristiche offensive. Solo che la Salernitana ha una rosa allestita con i piedi e ha già 250 esterni d’attacco e manca invece di difensori ed esterni di centrocampo più difensivi. Ora come ora credo che Kiyine, a meno che non verrà provato a destra nel 3-4-3 (sempre che con il rientro di Sprocati si torni a questo modulo), sia purtroppo inutile, come i vari Di Roberto, Cicerelli etc. Fabiani non si fa mancare niente, prende 200 esterni e poi ha 3 centrali di ruolo….

  • Per Alfonso è anonimo: Mi risulta che anche Gatto e soprattutto Alex siano esterni di attacco, ma in queste ultime due gare, utilizzati da esterni bassi, oltre che a disimpegnarsi egregiamente in tali ruoli, hanno dato l’anima in campo. Il ragazzo belga, che sarà pure un fuoriclasse, se non ci mette il cuore è veramente inutile alla causa, secondo il mio parere

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.