A Cesena nuova emergenza, dubbio Rossi per la sfida in Romagna

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
4
Stampa
Per Cesena si profila una nuova emergenza in casa Salernitana. Oltre a Sprocati ed ai difensori centrali Tuia, Bernardini, Perico e Schiavi, saranno assenti Radunovic e Adamonis, ieri partiti per i propri paesi, e forse Rossi.

L’attaccante classe 97, autore sabato contro il Bari della prima doppietta in serie B, 36 ore prima del match di Cesena con l’Under 20.

Radunovic difenderà i pali della Serbia venerdì in Austria e martedì in Armenia. Adamonis giocherà (titolare, vista l’assenza del concorrente Gertmonas) con la Lituania venerdì in
Bielorussia in amichevole e martedì in Georgia.  Per questo motivo la Salernitana è corsa ai ripari ingaggiando Stefano Russo (’89) che da oggi sarà un calciatore della Salernitana con contratto fino a giugno 2018.

Russo aveva già indossato la casacca granata nel 2014-15 da vice Gori.  Russo lo scorso anno è stato titolare in Calla Vibonese.   Kiyine non parte invece con la sua nazionale per motivi disciplinari e dunque resta a disposizione.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

4 COMMENTI

  1. X granata 64:

    Kiyine nato come esterno d,attacco è a tutti gli effetti una mezzala.
    Metti bocalon in porta vedi se rende.
    Tutto qui

  2. In effetti ha ragione Alfonso, è un centrocampista, ma con caratteristiche offensive. Solo che la Salernitana ha una rosa allestita con i piedi e ha già 250 esterni d’attacco e manca invece di difensori ed esterni di centrocampo più difensivi. Ora come ora credo che Kiyine, a meno che non verrà provato a destra nel 3-4-3 (sempre che con il rientro di Sprocati si torni a questo modulo), sia purtroppo inutile, come i vari Di Roberto, Cicerelli etc. Fabiani non si fa mancare niente, prende 200 esterni e poi ha 3 centrali di ruolo….

  3. Per Alfonso è anonimo: Mi risulta che anche Gatto e soprattutto Alex siano esterni di attacco, ma in queste ultime due gare, utilizzati da esterni bassi, oltre che a disimpegnarsi egregiamente in tali ruoli, hanno dato l’anima in campo. Il ragazzo belga, che sarà pure un fuoriclasse, se non ci mette il cuore è veramente inutile alla causa, secondo il mio parere

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.