FederTerziario: Corso sull’Autoimprenditorialità all’ Università di Salerno

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Si terrà il prossimo mercoledì 8 novembre 2017 presso l’Università degli Studi di Salerno la prossima tappa del tour “Scuola delle Relazioni Industriali” organizzato dai soggetti promotori: Federterziario e Fonditalia.

Saranno selezionati degli studenti per tutte le università coinvolte che parteciperanno al corso di formazione sulle relazioni industriali, previsto uno stage nelle sedi territoriali di Federterziario.
L’elenco degli studenti sarà disponibile alla fine delle selezioni, on line.

Il seminario, della durata complessiva di due giorni, sarà tenuto dal Dott. Luca Iovine, esperto di comunicazione, aziendalista, formatore professionista e responsabile di una rubrica di economia su Radio Kiss Kiss.

Federterziario è una Confederazione di Associazioni di datori di lavoro operanti nei settori del terziario, dei servizi, della piccola impresa industriale, commerciale, artigiana, agricola e del lavoro autonomo. In quanto organismo datoriale apartitico e senza fini di lucro, il ruolo di Federterziario si concretizza nel fornire ai propri associati, imprenditori e professionisti, servizi e consulenze per supportarne la crescita e la competitività.

In questa ottica la ricerca di nuove giovani risorse, all’interno delle università coinvolte, permette agli studenti partecipanti di conoscere le opportunità, anche lavorative, offerte dal mondo associativo e delle relazioni industriali, settore che in questi anni non ha subito flessioni in termini di occupabilità diretta e di autoimpiego.

 

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.