Maltempo: disastro a Positano, fango ovunque

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Positano è il comune maggiormente colpito dalle intense piogge della scorsa notte.

Il torrente Rivo dei Mulini ha vomitato fango e detriti che a valle hanno sommerso l’area adibita a deposito mezzi della nettezza urbana.

Come testimoniano le foto di Fabio Fusco, la violenza dell’acqua ha addirittura ribaltato alcuni furgoncini e scooter

Diverse le case e i negozi del centro che risultano allagati. Il fango ha invaso anche la spiaggia grande e creato in mare un’enorme chiazza scura. Il sindaco Michele De Lucia ha ordinato, per la giornata di oggi la chiusura delle scuole.

Fonte IlVescovado.it

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.