Maltempo a Salerno, sottopasso allagato a Pastena

Stampa
La pioggia incessante di queste ore ha provocato allagamenti in alcune strade di Salerno. Particolarmente colpita la zona orientale con il sottopasso di via Limongelli completamente allagato.

A farne le spese il conducente di un’auto rimasta bloccata in oltre mezzo metro d’acqua.

Allertati i vigili del Fuoco per recuperare la vettura. Il conducente della macchina è riuscito ad uscire dal finestrino.

Circolazione automobilistica in tilt su strade ed autostrade. Attenzione anche in tangenziale ed in particolare agli svincoli. Segnalazioni di allagamenti arrivano anche da altre zone di Salerno.

Disagi anche in provincia con l’allagamento di via Indipendenza a Nocera.

8 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Ma come mai il sottopasso di Via SS Martiri, forse il più vecchio di Salerno,che io ricordi non l’ho mai visto allagato,mentre quelli più recenti alla prima pioggia diventano piscine?

  • 2 milioni di euro dalla regione per i led cinesi… quanto per la sicurezzanpubblica e per i servizi?

  • Oggi quando si fanno i calcoli per progettare i sottopassi la prassi è: “tant mic chiove”!

  • Appena un giorno di pioggia, e già si registrano allagamenti vari. Ripeto :un giorno.
    Ma con quale faccia si presentano al pubblico i componenti dell’amministrazione comunale? Ed i figli di De Luca che parlano sempre di città e servizi all’avanguardia? E lo stesso De Luca, che recitava :《mai più ultimi ..》infatti stiamo andando in retromarcia

  • la politica non esiste piu’…esistono gli affari, e questo e’ il risultato……lavori,opere approssimative , mai finiti, e se finiti privi di manutenzioni…..bastata un po di pioggia in tilt traffico, sottopassi chiusi, costretti a fare giri attorno alla citta’……io vorrei dire a quei tre scienziati…..la triade……ridete ora…verra’ il giorno che piangerete….verra’…

  • è una vergogna di città fa acqua da tutte le parti…però scusate tutti si lamentano ma tutti li votano ancora…il conto non torna se a me un politico non piace non lo rivoto..

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.