Migranti Salerno: De Luca, grande tragedia, si accerti verità

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
3
Stampa
“Si tratta di una grande tragedia. Mi auguro che si accertino le responsabilità perché, come tutti quanti, ho anche io il dubbio che ci sia stata qualche vicenda davvero disumana che ha portato queste ragazze alla morte”. Cosi’ il presidente della Regione Campania Vincenzo De Luca – a margine di un convegno a palazzo di Città questo pomeriggio a Salerno – in merito alle 26 salme di giovanissime ragazze sbarcate ieri dalla nave spagnola con a bordo 400 migranti.
Ansa
Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

3 COMMENTI

  1. Di disumano c’e Solo che sbarcano tutti qua. Dispiace per le vittime ma siamo stanchi di ciò che diventano quando sono qui , donne prostitute uomini spacciatori . Tuteliamo tutti tra tranne gli italiani , complimenti ai nostri politici il voto mettetevelo li perché se tutti disertassero le urne vediamo se nn cambia L Italia . Siete veri e propri animali pensate solo ai vostri interessi uno più dell altro

  2. perchè non chiede al suo partito, il quale ha chiesto all’europa di portarceli tutti qui in cambio di favori nei conti sballati? la colpa è praticamente del pd nazionale, che su questo ci lucra politicamente e anche materialmente, come dimostrato dalle varie inchieste

  3. Di disumano c’è solo il fatto sotto gli occhi di tutti che gli sbarchi avvengono nella maggior parte al porto di Salerno anzichè come logica imporrebbe al porto di Napoli? Chi ci lucra? Esiste qualche magistrato degno di questo nome e veramente imparziale che si occupi di questo odioso fenomeno economico? Ne vedremo delle belle in tal caso……………….

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.