Regione Campania: due risultati storici nel campo dei servizi socio-sanitari

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa

Presenti più di cinquecento persone all’auditorium del Centro Direzionale di Napoli, all’iniziativa delle Comunità degli Enti Ausiliari con la presenza del presidente De Luca.

“Grande soddisfazione per l’incontro di stamattina con le comunità di assistenza terapeutica della Campania” dichiara la consigliera PD Antonella Ciaramella.

“Due risultati storici centrati in pieno: il primo, l’impegno di sbloccare entro fine anno le criticità economiche ed organizzativedella rete di assistenza alle dipendenze patologiche; secondo, l’aver stabilito un patto di collaborazione innanzitutto sul piano umano per rendere davvero ogni campano non più ultimo tra i cittadini italiani” conclude Ciaramella.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.