Salerno: spaccate le vetrine di una pizzeria in pieno centro, s’indaga

Stampa
Una bravata ad opera di vandali in libera uscita nel cuore della notte o un tentativo di furto non concretizzato.

Le forze dell’ordine indagano a tutto campo per fare luce su quanto avvenuto nella notte tra domenica e lunedì in corso Garibaldi a Salerno.

Ad essere prese di mira le vetrine di “Pizzeria Margherita”. I titolari del locale hanno scoperto solo questa mattina quello che era accaduto ed hanno avvisato gli agenti della questura. A darne notizia il sito Ottopagine.it

Gli investigatori indagano a tutto campo. Non si esclude neppure la pista del racket delle estorsioni.

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • Haii voglia ancora quanti delinquenti e vetri spaccati in questa città, i carabinieri continueranno a fare multe e chiamare carroattrezzi anzichè sporcarsi le mani per i veri crimini!!!!!!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.