Salerno: spaccate le vetrine di una pizzeria in pieno centro, s’indaga

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
1
Stampa
Una bravata ad opera di vandali in libera uscita nel cuore della notte o un tentativo di furto non concretizzato.

Le forze dell’ordine indagano a tutto campo per fare luce su quanto avvenuto nella notte tra domenica e lunedì in corso Garibaldi a Salerno.

Ad essere prese di mira le vetrine di “Pizzeria Margherita”. I titolari del locale hanno scoperto solo questa mattina quello che era accaduto ed hanno avvisato gli agenti della questura. A darne notizia il sito Ottopagine.it

Gli investigatori indagano a tutto campo. Non si esclude neppure la pista del racket delle estorsioni.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

1 COMMENTO

  1. Haii voglia ancora quanti delinquenti e vetri spaccati in questa città, i carabinieri continueranno a fare multe e chiamare carroattrezzi anzichè sporcarsi le mani per i veri crimini!!!!!!

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.