Spettacoli: tra Salerno e Battipaglia selezioni per attori e attrici

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Sono aperte le iscrizioni per le selezioni finalizzate alla costituzione di un corpo di attori, per la realizzazione di un evento teatrale a Ravello e per la realizzazione dell’evento teatrale “Storia di una Libellula”. Le selezioni sono gratuite! Saranno selezionati 6 attori e 8 attrici. I requisiti di partecipazione sono: età compresa tra i 18-35 anni; cittadinanza italiana; lingua italiana; residenza nella regione Campania; esperienza teatrale di almeno 2 anni.

Le selezioni consisteranno in varie prove: recitazione di un monologo con personaggio reale in lingua italiana, scelto dal candidato; recitazione di un monologo con personaggio di fantasia in lingua italiana, scelto dal candidato; prova di improvvisazione su tema che sarà dato in sede di selezione; lettura di un dialogo assegnato al momento, durante il provino; colloquio con il regista

Ad esito positivo del provino, il candidato sarà scritturato. E’ previsto cachet e rimborsi spese. La durata del contratto è prevista per un anno rinnovabile. Per partecipare, bisogna inviare, entro il 30 novembre 2017, una mail con curriculum artistico reale, foto primo piano, foto figura intera, testo dei monologhi scelti, indicazione di eventuali impegni artistici in corso all’indirizzo di posta: idearteaccademy@yahoo.com Si riceverà in risposta un numero di protocollo.  Le selezioni si terranno in località Battipaglia/Salerno a partire dal 27 novembre.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.