UNISA: convegno su valutazione economica progetti per rilancio territorio

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Martedi 7 novembre, alle ore 14:30, presso l’Aula delle Lauree della Facoltà di Scienze Matematiche Fisiche e Naturali dell’Università di Salerno, Campus di Fisciano, l’Area dell’Estimo e delle Valutazioni del Dipartimento di Ingegneria Civile (DiCiv) organizza un Convegno sulla valutazione economica dei progetti per il rilancio del territorio. L’appuntamento rientra nell’ambito delle attività del Premio nazionale “Antonio Genovesi”, sostenuto dall’ANCE-AIES Salerno e già patrocinato dal Senato della Repubblica.

Nel corso dell’incontro saranno presentati i risultati degli studi di fattibilità finanziaria condotti nell’ambito dell’Insegnamento di Valutazione economica dei Progetti per iniziative d’investimento che s’intende realizzare nel territorio regionale campano. Nello spirito del Premio A. Genovesi, giunto alla settima edizione, gli obiettivi dell’iniziativa sono fortemente orientati dal costante rapporto dell’Area delle Valutazioni del DiCiv con Amministrazioni locali e Organizzazioni della categorie produttive per la formazione di laureati in grado di rispondere alle pressanti esigenze di analisi economiche ed estimative rappresentate dagli interlocutori.

Parteciperanno al Convegno, oltre a rappresentanti delle Amministrazioni locali: Prof. Vincenzo Piluso, Direttore del Dipartimento di Ingegneria Civile UNISA;  Prof. Nicola Morano, Emerito di Estimo UNISA; Prof. Gianluigi De Mare, Area dell’Estimo e delle Valutazioni UNISA; Prof. Antonio Nesticò, Area dell’Estimo e delle Valutazioni UNISA; Prof. Gennaro Cuccurullo, Trasmissione del Calore UNISA; Prof.ssa Maria Teresa Cuomo, Management dell’innovazione UNISA; Dott. Vincenzo Russo, Presidente ANCE-AIES Salerno; Dott. Ezio Terzini, Direttore Unità Tecnica ENEA – Portici ; Dott. Camillo Catarozzo, Cassa Rurale ed Artigiana BCC di Battipaglia e Montecorvino Rovella; Dott.ssa Rosa Maria Caprino, Socomer Grandi Lavori; Arch. Luigi Centola, Master Newitalianblood; Arch. Emilio Coppola.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.