Bollini recupera Rodriguez. A Cesena ci sarà anche Rossi

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Buone notizie per Alberto Bollini che recupera Alejandro Rodriguez. Lo spagnolo è tornato ad allenarsi regolarmente con i compagni avendo smaltito completamente i postumi dell’infortunio che lo ha tenuto lontano dal rettangolo verde. Rodriguez, ex di turno, sarà a disposizione per la sfida del Manuzzi anche se non ha i 90 minuti nelle gambe.  La sua ultima presenza al Partenio di Avellino dove realizzò il gol del 2 a 1 che rimise in gioco i granata fino alla rimonta.

A Cesena ci sarà anche  Alessandro Rossi. L’attaccante autore di una doppietta contro il Bari è partito con la Nazionale U20 del CT Guidi che giovedì sarà di scena in Germania e martedì 14 se la vedrà con l’Olanda per il Torneo 8 Nazioni. Tra i due impegni Rossi sarà con i granata a Cesena

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.