Calcio: Tavecchio, “Prima presidenti A e B, poi le 1riforme”

Stampa
“Quando sarà possibile aprire la stagione delle riforme? Entro la prima decade di dicembre avremo risolto il problema della Serie A e della B. Poi con le cariche istituzionali operative avremo modo di aprire il tavolo delle riforme”. Ne è certo il presidente della Federcalcio, Carlo Tavecchio, intervenuto alla sede della Lega nazionale dilettanti a Roma alla presentazione del libro ‘Fisco e calcio dilettantistico’ redatto da Edmondo Caira. “E’ stato delegato dal punto di vista operativo e sportivo il vicepresidente vicario Cosimo Sibilia. Convocherà in tempi brevi il tavolo istituzionale con soggetti aventi titolo, oggi farlo senza interlocutori non ha senso”, ha aggiunto Tavecchio.

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • Personaggio veramente discutibilissimo condannato più volte: nel 1970 4 mesi per falsità in titoli di credito; nel 1994 2 mesi e 28 giorni per evasione fiscale; nel 1996 3 mesi per omesso versamento di contribuzioni previdenziali e assicurative; nel 1998 3 mesi per omissione o falsità in denunce obbligatorie e 3 mesi per violazione delle norme anti-inquinamento e multe per circa 7.000 euro. Il 19 novembre 2014, quando è presidente in carica della FIGC, il Comitato di Presidenza della FIGC stessa approva l’acquisto di 20.000 copie del suo libro “Ti racconto… Il Calcio”, per una spesa complessiva di circa 107.000 euro. La sua presidenza sin dall’inizio perde però consensi per una frase pronunciata il 25 luglio dello stesso anno, durante l’assemblea estiva della Lega Dilettanti, ritenuta offensiva nei confronti dei giocatori extracomunitari(vedi tutto su Wikipedia). Le sue sono solo vane promesse e buone intenzioni di cui sono lastricate le strade dell’inferno………..sono oltre tre anni che è in carica come presidente della FIGC e al contrario di quanto annunciato sin dal suo insediamento non ha fatto proprio nulla di buono portando ad uno scadimento generale del calcio italiano sia nella sostanza che nella forma compreso il rinnovo del CT nazionale Mr.Ventura che grida ancora vendetta! Sarebbe cosa buona che capisca che è finita la sua era………….

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.