Danneggia le auto in sosta, salernitano coraggioso fa arrestare vandalo

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Vandalo fermato grazie ad un salernitano che lo ha inseguito fino a quando non è arrivata la pattuglia della polizia.

Non ha risparmiato nemmeno l’auto di un invalido, con il contrassegno dei disabili in vista, un vandalo che la scorsa notte ha danneggiato una trentina di macchine e alcuni scooter parcheggiati in zona Lame, nel centro di Bologna. Lo scrive il quotidiano Le Cronache

Ad alcune ha staccato il tergicristalli, ad altre ha divelto a calci lo specchietto retrovisore o incrinato il parabrezza. L’uomo, un bolognese di 44 anni è stato bloccato dalla polizia che lo ha denunciato per danneggiamento aggravato e continuato, e sanzionato per ubriachezza manifesta.

Erano circa le 2.50 quando un residente, un 45enne di Salerno svegliato da un rumore, si è affacciato alla finestra e ha visto un uomo prendere a calci le auto in sosta. Gli ha gridato di smetterla, ma lui ha continuato.

Sceso in strada si è messo a seguire il vandalo – avvisando nel frattempo la Polizia – che ha gettato a terra motorini e colpito altre auto, prima di essere bloccato in via Brugnoli. Una decina di giorni fa, un altro raid dello stesso tipo era avvenuto in via Oberdan.

Fonte Le Cronache

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.