L’ultima parodia di ‘IT’, le luci nel mirino dei Villa per Bene

Stampa
A Salerno c’è gente strana nei tombini. E’ il titolo di una delle due parodie di Tumitubi ed i Villa per Bene che ironizzano sulle Luci d’Artista che a breve verranno inaugurate a Salerno.

Chicco Paglionico, uno dei componenti dei Villa per Bene interpreta un operaio impegnato, senza troppa voglia, nel montaggio delle installazioni luminose. Distrazioni che vengono immediatamente notate da un personaggio speciale nel tombino sul filone del film ‘IT il pagliaccio assassino’ in questi giorni in programmazione al cinema.

Nel tombino, però, c’è un pupazzo che raffigura il Governatore De Luca che richiama all’ordine l’operaio sfaticato

VIDEO 1

VIDEO 2

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.