Salerno: in via Calenda ancora auto danneggiate

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Risveglio amaro ieri mattina per alcuni automobilisti che avevano parcheggiato tranquillamente l’auto lungo la strada di Via Salvatore Calenda in prossimità dell’Istituto alberghiero. Un vero raid vandalico. Infatti, complice anche il maltempo, alcuni balordi hanno pensato bene di sfondare con un corpo contundente, lunotti e finestrini di diverse auto asportando alcuni oggetti.

Un vero furto, a distanza di altri già episodi del genere, furti e scassi continuano ad imperversare in zone dove non esiste un vero controllo. Non è la prima volta che i cittadini lamentano tale situazioni, ed hanno più volte sollecitato più controlli notturni . Ma nonostante la presenza di due telecamere questo non sconforta gli ignoti ladruncoli. I cittadini chiedono a cosa mai serviranno queste telecamere se gli episodi di microcriminalità continuano. Lo scrive il quotidiano Le Cronache oggi in edicola

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.