‘Salerno vittima della pioggia’ la denuncia di Protesta Popolare salernitana

Stampa
Ancora una volta Salerno è vittima della pioggia. Dopo le molteplici polemiche sollevate in merito alla condizioni di degrado e scarsa manutenzione ordinaria, stamane la zona orientale di Salerno quali Torrione, Pastena, Mercatello e Mariconda sono state ancora una volta colpite dalle abbondanti piogge.

Il gruppo facebook di Protesta popolare salernitana, guidata da Tiziano Sica e dai suoi fondatori Marco Gregorio e Bruno Sica ancora una volta scendono in campo per controllare la situazione. Il risultato parla di strade allagate e sottopasso chiusi e automobili bloccate. Questo è quello riscontrato nei luoghi visitati e tramite alcune foto postate sui social.

“Non è possibile che una città che si definisce europea spenda fondi comunali e regionali per l’evento Luci d’Artista e non provveda alla manutenzione ordinaria della strada, specialmente in quelle zone a più alto rischio di allagamento”, Bruno Sica.

“Perché i sottopassi, pur avendo due tombini che corrono lungo tutto il percorso della carreggiata vengono sistematicamente chiusi per allagamenti?”, si chiede invece Mirko Grotti, componente del gruppo. “E’ la dimostrazione lampante di una mancanza di attenzioni”, ha poi aggiunto amareggiato.

“La questione è da prendere molto seriamente, noi più volte abbiamo dichiarato di voler collaborare con l’amministrazione ma non siamo stati presi del tutto in considerazione, quindi da salernitani e con dei veri progetti per il territorio riteniamo di dover prendere in mano la questione. Siamo pronti a scendere in piazza per la prima volta con il nostro gruppo”,  dichiarano dal Pps

3 Commenti

Clicca qui per commentare

  • che vergogna.. ma il titolo deve esser “salerno vittima della mala politica”! perchè non portano questa foto negli eventi per pubblicizzare la futuristica salerno? 8.5milioni di euro per le lampadine fotocopia da 15 anni, mentre qualche migliaio di euro per pulire i tombini non ci sono..

  • Ma i telegiornali li vedete? Le bombe d’acqua hanno fatto danni e allagamenti in tutta Italia e non solo nel sottopasso di Salerno…i soliti gruppi organizzati inutili di Salerno!…è giusto fare manutenzione per carità ma dire sempre le stesse stronxate ‘questa è la città europea’ etc. rende solo

  • fin quando a Salerno regnera’ l’anarchia….e’ questa la minestra…..di approssimativo e basta…..pensateci bene quando vi recherete alle urne….

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.