Tombino aperto per la pioggia, uomo ci finisce dentro e si ferisce

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Si imbatte in un tombino aperto per le abbondanti piogge e rimane ferito. E’ accaduto ieri a Nocera Inferiore nei pressi del Municipio. Un uomo di 67 anni, D.P., ipovedente da alcuni anni mentre passeggiava in via Costantino Amato è finito in un tombino lasciato momentaneamente aperto per consentire il deflusso dell’acqua piovana.

Una vera e propria trappola per il 67enne diversamente abile che è finito con la gamba nel tombino malgrado fosse accompagnato dal suo cane. Per lui, fortunatamente, nulla di grave, ma solo alcune escoriazioni all’arto, al di là della paura per quanto accaduto.

Si è reso comunque necessario l’intervento di un’ambulanza del 118 che hanno prestato al malcapitato le cure del caso. A lanciare l’allarme alcuni passanti

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.