Asilo nido comunale, #OpenDay con famiglie e bambini

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Apre il primo asilo nido comunale a Nocera Superiore.
Una struttura nuova, attrezzata e sicura realizzata negli spazi in disuso di un’ala della scuola Marco Polo.

Sabato 11 novembre, alle ore 10, è in programma l’Open Day inaugurale che apre le porte dell’asilo alle famiglie che vorranno vederlo.

«È un servizio nuovo per la comunità che abbiamo voluto fortemente – dichiara il sindaco Giovanni Maria Cuofano – ed è un altro obiettivo programmatico raggiunto da quest’amministrazione. È una struttura pubblica e, pertanto, ha l’obbligo di rispettare standard qualitativi d’eccellenza imposti per legge.

Lo stesso personale della cooperativa che si è aggiudicata la gara per la gestione dei servizi – conclude – è qualificato ed attrezzato per prendersi cura dei bambini. Gli ambienti non sono spazi angusti e ricavati in garage, ma sono ampi, luminosi, sicuri e sani: anche questo è un aspetto, e non di poco conto, che concorre alla determinazione delle tariffe».

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.