De Blasio rieletto sindaco di New York. Pizze gratis a Napoli

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Pizze a portafoglio gratis e due pizze speciali “Napoli Loves De Blasio” e De Blasio President”. Così Napoli ha festeggiato la rielezione di Bill De Blasio a sindaco di New York. A proporre l’omaggio a De Blasio il pizzaiolo Gino Sorbillo e il consigliere regionale dei Verdi, Francesco Emilio Borrelli, gli stessi che, nel 2014, offrirono una pizza a portafoglio al sindaco di New York quando venne a visitare Napoli e la sua città d’origine, Sant’Agata dei Goti.

De Blasio, che aveva gradito anche il sostegno napoletano di Borrelli e Sorbillo, che avevano realizzato un comitato elettorale in città per la sua prima candidatura, propose a Sorbillo di aprire una pizzeria a New York.

Il pizzaiolo non se l’è fatto ripetere e ne ha già aperte due. Adesso sempre nella Grande Mela se ne aprirà una terza il 20 novembre. Nell’occasione è atteso per festeggiare proprio il neo Sindaco di origini campane.

“Bill De Blasio apprezzò tantissimo la pizza a portafoglio e così abbiamo pensato di celebrare la sua rielezione offrendole gratuitamente a napoletani e turisti a Via Tribunali” hanno detto Borrelli e Sorbillo aggiungendo che “le due pizze speciali, create per l’occasione, hanno anche lanciato un auspicio: che Bill De Blasio possa essere il futuro presidente degli Stati uniti d’America. Napoli ha portato fortuna a De Blasio, adesso deve tornare a trovarci prima di candidarsi Presidente degli Usa. Per guarire il mondo da tutto quest’odio c’è proprio bisogno di un campano”.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.