Le Luci d’artista cambiano il calendario della Salernitana

Stampa
Mentre la Lega di B ha fissato date ed orari di penultima e ultima giornata del girone d’andata in programma il giovedì 21 dicembre alle 20.30 e giovedì 28 dicembre allo stesso orario il percorso tra novembre e dicembre della Salernitana potrebbe essere modificato dall’evento Luci d’Artista. Già negli anni scorsi la Salernitana è stata costretta a rivedere gli orari delle proprie partite casalinghe per non sovrapporsi al flusso di visitatori della kermesse.

L’evento verrà inaugurato sabato 11 novembre con la Salernitana di scena a Cesena il giorno dopo. Il piazzale attorno allo stadio diventerà, fino al termine della manifestazione snodo cruciale per l’utilizzo della metropolitana, per l’area di sosta dei bus turistici e per le navette che trasportano in centro le migliaia di visitatori che affollano l’evento.

Amministrazione comunale, Questura e Salernitana sono già in contatto per studiare ipotesi alternative agli orari delle gare casalinghe a cominciare da Salernitana – Cremonese del 19 novembre in programma alle 17.30. Orario del match che quasi certamente subirà una modifica. L’idea potrebbe essere quella di giocare alle 14.30 o come accaduto in altre occasioni alle 12.30. Da bollino rosso, in tutti i sensi la sfida del 9 dicembre all’Arechi tra Salernitana e Perugia in programma da calendario alle 15.

Una partita che prevede anche profili di ordine pubblico con la conseguente chiusura della metropolitana.

Il calendario prevede queste partite e questi orari per la Salernitana in attesa delle disposizioni della Prefettura per eventuali modifiche

14^ giornata: Cesena-Salernitana domenica 12 novembre alle 15

15^ giornata: Salernitana-Cremonese domenica 19 novembre alle 17.30

16^ giornata: Cittadella-Salernitana sabato 25 novembre alle 15

17^ giornata: Brescia-Salernitana sabato 2 dicembre alle 15

18^ giornata: Salernitana-Perugia sabato 9 dicembre alle 15

19^ giornata: Virtus Entella-Salernitana sabato 16 dicembre alle 15

20^ giornata: Salernitana-Foggia giovedì 21 dicembre ore 20:30

21^ giornata: Palermo-Salernitana giovedì 28 dicembre ore 20:30

 

3 Commenti

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.