Maltempo, Fdi-An: “Solidarietà a comunità salernitane colpite, ora tavolo tecnico”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
“Solidarietà alle comunità della provincia di Salerno colpite dal maltempo delle ultime ore e in particolare a quelle dell’Agro e della Costiera amalfitana”. È quanto dichiarano in una nota Nanni Marsicano, Ugo Tozzi e Imma Vietri, coordinatori provinciali di Fratelli d’Italia-Alleanza Nazionale. “Dispiace registrare – spiegano – che anche in questa occasione e nonostante si conoscano le criticità di un territorio ad elevato rischio idrogeologico le istituzioni si facciano trovare impreparate. Ancora più grave è il balletto di responsabilità e competenze tra i vari enti, Comuni, Provincia e Regione Campania”.
“Occorre istituire un tavolo tecnico per fronteggiare con strategie condivise queste situazioni di emergenza. Siamo solo all’inizio della stagione delle piogge e ci aspettiamo un impegno concreto  per evitare tragedie più serie. Peccato che mentre ancora si contano i danni, il governo Pd infligge il colpo finale alla Provincia di Salerno, con il mancato trasferimento dei fondi per il salvataggio degli enti in dissesto e pre-dissesto. Beffa su beffa, a danno ovviamente dei cittadini salernitani. Grazie Pd”.
Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.