Nocera: dottore in sala operatoria e intanto gli rubano portafogli

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
1
Stampa
Vergognosa e vile vicenda accaduta all’ospedale Umberto I di Nocera Inferiore, in provincia di Salerno. Dopo una intensa giornata di lavoro trascorsa tra una operazione chirurgica e l’altra un medico, tornato negli spogliatoi per smettere la divisa e indossare nuovamente gli abiti civili, si è accorto che qualcuno si era introdotto nella sala dedicata al personale e gli aveva rubato il portafogli, che l’uomo aveva riposto sopra il suo armadietto. Sfortunato protagonista dell’episodio, molto grave, è l’aiuto primario di Neurochirurgia del nosocomio della provincia di Salerno.

Il chirurgo ha sporto regolare denuncia ai carabinieri, che ora indagano su quanto accaduto: all’interno del portafogli non solo contanti, ma anche documenti e carte di credito. Il gesto, già di per sé preoccupante, allarma ancor di più per altri episodi simili capitati all’interno dell’ospedale: non è la prima volta, infatti, che medici e infermieri denunciano il furto dei loro effetti personali – quasi sempre portafogli e denaro contante – dagli spogliatoi a loro dedicati

Fonte napoli.fanpage.it

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

1 COMMENTO

  1. Se è stato lasciato lì il portafogli, non si possono rilevare le impronte digitali (nel caso non avessero usati guanti) e risalire agli autori del gesto?

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.