Nocera: dottore in sala operatoria e intanto gli rubano portafogli

Stampa
Vergognosa e vile vicenda accaduta all’ospedale Umberto I di Nocera Inferiore, in provincia di Salerno. Dopo una intensa giornata di lavoro trascorsa tra una operazione chirurgica e l’altra un medico, tornato negli spogliatoi per smettere la divisa e indossare nuovamente gli abiti civili, si è accorto che qualcuno si era introdotto nella sala dedicata al personale e gli aveva rubato il portafogli, che l’uomo aveva riposto sopra il suo armadietto. Sfortunato protagonista dell’episodio, molto grave, è l’aiuto primario di Neurochirurgia del nosocomio della provincia di Salerno.

Il chirurgo ha sporto regolare denuncia ai carabinieri, che ora indagano su quanto accaduto: all’interno del portafogli non solo contanti, ma anche documenti e carte di credito. Il gesto, già di per sé preoccupante, allarma ancor di più per altri episodi simili capitati all’interno dell’ospedale: non è la prima volta, infatti, che medici e infermieri denunciano il furto dei loro effetti personali – quasi sempre portafogli e denaro contante – dagli spogliatoi a loro dedicati

Fonte napoli.fanpage.it

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • Se è stato lasciato lì il portafogli, non si possono rilevare le impronte digitali (nel caso non avessero usati guanti) e risalire agli autori del gesto?

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.