Ricci a Liratv:. “Obiettivo ancora salvezza ma nessuno ci mette sotto

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
In questo momento pensiamo anzitutto a salvarciPossiamo dare filo da torcere a tutti perchè nessuno c’ha messo sotto. Anche l’Empoli è una squadra forte ma noi ce la giochiamo con tutti. Le prime partite eravamo un po’ lunghi, scollati, ne abbiamo discusso tra di noi e col mister arrivando al cambio di modulo. Ora abbiamo una buona compattezza, ma anche prima riuscivamo a far punti e a far gol. Destinazione Salerno? L’ho accettata con entusiasmo”.

A dirlo Matteo Ricci centrocampista della Salernitana nel corso di Goal su Goal su LIRATV.  Ricci ha poi aggiunto:  Dovessi scegliere un modulo sceglierei il 4-3-3 o il 4-2-3-1, in ogni caso mi metto a disposizione e faccio quello che mi chiede il mister e la squadra”. 

Sul momento di Rosina dice:  «Per me è un punto di riferimento . Un giocatore che ha un’esperienza importante alle spalle. Dispiace che riceva queste critiche, secondo me per questa squadra è importante ma forse non è al top della forma. Noi lo aspettiamo”.

Sul pubblico: “A noi calciatori alcuni stadi ci emozionano, poi la tifoseria di Salerno è qualcosa di incredibile. Ogni volta che scendiamo in campo sentiamo il calore dei tifosi, ma in campo è sempre partita vera e non conta il gemellaggio. Comunque non mi era mai capitato di assistere ad una cosa simile prima di sabato, è stato stupendo”. 

 

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.