Ricci a Liratv:. “Obiettivo ancora salvezza ma nessuno ci mette sotto

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
In questo momento pensiamo anzitutto a salvarciPossiamo dare filo da torcere a tutti perchè nessuno c’ha messo sotto. Anche l’Empoli è una squadra forte ma noi ce la giochiamo con tutti. Le prime partite eravamo un po’ lunghi, scollati, ne abbiamo discusso tra di noi e col mister arrivando al cambio di modulo. Ora abbiamo una buona compattezza, ma anche prima riuscivamo a far punti e a far gol. Destinazione Salerno? L’ho accettata con entusiasmo”.

A dirlo Matteo Ricci centrocampista della Salernitana nel corso di Goal su Goal su LIRATV.  Ricci ha poi aggiunto:  Dovessi scegliere un modulo sceglierei il 4-3-3 o il 4-2-3-1, in ogni caso mi metto a disposizione e faccio quello che mi chiede il mister e la squadra”. 

Sul momento di Rosina dice:  «Per me è un punto di riferimento . Un giocatore che ha un’esperienza importante alle spalle. Dispiace che riceva queste critiche, secondo me per questa squadra è importante ma forse non è al top della forma. Noi lo aspettiamo”.

Sul pubblico: “A noi calciatori alcuni stadi ci emozionano, poi la tifoseria di Salerno è qualcosa di incredibile. Ogni volta che scendiamo in campo sentiamo il calore dei tifosi, ma in campo è sempre partita vera e non conta il gemellaggio. Comunque non mi era mai capitato di assistere ad una cosa simile prima di sabato, è stato stupendo”. 

 

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.