Salernitana, dal Modena potrebbe arrivare il difensore Popescu

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
1
Stampa
24 anni, nazionalità rumena, difensore arcigno alto 1,80. E’ questo il background di Ștefan Adrian Popescu l’obiettivo di mercato della Salernitana che dopo gli infortuni occorsi ai componenti del pacchetto arretrato sta valutando diverse piste per far fronte all’emergenza. Il Direttore Sportivo Angelo Fabiani sembra aver chiuso per il centrale che venerdì si svincola dal Modena per i noti fatti che hanno portato al fallimento la società canarina. Popescu, sponsorizzato fortemente dal tecnico Eziolino Capuano, potrebbe rappresentare la soluzione in questo mese e mezzo di emergenza per gli infortuni di Schiavi, Bernardini e Perico. Il calciatore, già inseguito da Fabiani la scorsa estate, ha dato l’ok per il trasferimento a Salerno nonostante la corte dell’Ascoli.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

1 COMMENTO

  1. Li prendessero tutti e due Milanovic e Popescu, che ora come ora con Bernardini fermo fino a Gennaio e la decisione di giocare a 3, servono due centrali di riserva per avere un’alternativa per ogni ruolo, senza contare che Tuia non è presentabile. Peraltro è meglio prendere un centrale e cedere Perico che tentare di adattarlo per risparmiare.

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.