Salerno: sequestrati 255 grammi di marijuana a un 19enne a Fratte

Stampa
I Finanzieri del Gruppo di Salerno — Sezione Operativa Pronto Impiego — hanno proceduto al  sequestro di 255 grammi di marijuana nei confronti di un giovane italiano fermato a bordo di uno  scooter insieme ad un amico, a Fratte.

Il ciclomotore era privo di assicurazione e revisione e il conducente, che peraltro non aveva
mai conseguito la patente di guida, alla vista della pattuglia si era dileguato tentando di nascondersi all’interno di un garage, nella disponibilità del passeggero.

Raggiunti i due ragazzi, i Militari hanno notato all’interno del garage la presenza di buste
sospette. In seguito alla successiva perquisizione locale, i Finanzieri hanno rinvenuto la sostanza  stupefacente suddivisa in grandi contenitori di vetro e di plastica e un bilancino di precisione. Oltre  allo stupefacente il giovane, fino a quel momento sconosciuto alle forze dell’ordine, è risultato detenere denaro contante per un valore complessivo di 670 euro.

La droga ed il denaro contante sono stati sequestrati e soggetto è stato tratto in arresto e
deferito all’Autorità Giudiziaria, la quale ne ha disposto ai domiciliari in attesa del processo.

3 Commenti

Clicca qui per commentare

  • ERA ORA.
    COMUNQUE CONVIENE FARSI PIU’ SPESSO UN GIRO PER FRATTE CENTRO, PALAZZINE E VILLA “COMUNALE”
    LO SPACCIO E’ CONTINUO.

  • ERA ORA.
    COMUNQUE CONVIENE FARSI PIU’ SPESSO UN GIRO PER FRATTE CENTRO, PALAZZINE E VILLA “COMUNALE”
    LO SPACCIO E’ CONTINUO.

  • le forze dell’ordine devono essere più presenti in zona e fare controlli anche in prossimità di locali pubblici

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.