Altavilla Silentina: auto sospetta si aggira per il paese. ”Cerchiamo Oreste Mottola”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa

Apprensione e preoccupazione in queste ore ad Altavilla Silentina, noto centro del Cilento dove da qualche giorno degli sconosciuti a bordo di una fiat Panda nuovo tipo di colore bianco, girano senza una meta ben precisa per le vie del paese

Qualcuno incuriosito ha chiesto il perchè della loro presenza sul territorio e la risposta è stata: ”Cerchiamo il giornalista Oreste Mottola”

Ma lo stesso giornalista, una volta allertato, a segnalare il caso, preoccupato che i soggetti utilizzassero questo escamotage per motivare la loro presenza davanti le abitazioni. In realtà potrebbe trattarsi anche di malviventi, ladri giunti sul posto per studiare i loro colpi o truffatori alla ricerca di vittime da raggirare.

“Ho ragione di ritenere che qualcuno stia tentando di usarmi come referenza per consumare qualche suo abuso – avverte Mottola – Sappiate che nessuno è stato da me autorizzato ad abusare della mia eventuale conoscenza se pure ci fosse. Ho motivo di ritenere che il mio nome venga usato un po’ a casaccio a causa del minimo di notorietà che ho accumulato”.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.