A Cava de’Tirreni il 13 novembre apertura rampe del Viadotto “Tengana”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Sarà aperto al traffico veicolare, lunedì prossimo 13 novembre, alle ore 10.30, il viadotto che collega la SS. 18, all’altezza della località Tengana, al viale Benedetto Gravagnuolo, bypassando il ponte e piazza San Francesco.  Il taglio del nastro per l’inaugurazione delle cosiddette rampe è previsto all’intersezione con la SS. 18.

“E’ certamente un momento molto atteso dalla Città – afferma il Sindaco Servalli – che ha visto impegnata l’Amministrazione, il Sindaco, gli assessori Bastolla e Senatore, praticamente quotidianamente per risolvere il contenzioso prima e gli accordi con la Soprintendenza, poi, per mettere finalmente la parola fine a una querelle che durava da decenni e che vedeva un’opera così importante ferma al palo. Stiamo lavorando in coerenza con quanto più volte affermato sulla necessita che in questa città si completassero le tante incompiute che ne hanno caratterizzato la storia. Lunedì facciamo un salto importante in questa direzione”.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.