Dati Svimez, Amatruda (FI): il Comune sceglie l’anonimato per nascondere il problema

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Sui dati Svimez insufficiente l’anonima risposta dell’Amministrazione comunale di Salerno. Nessuno ci mette la faccia e l’anonimato dell’ufficio stampa nasconde, funziona così quando non si hanno argomenti, l’imbarazzo per la sostanza del problema”. Così Gaetano Amatruda, vice coordinatore provinciale di Forza Italia Salerno.
“Dal Comune nessuno si attendeva una nota burocratica ma una analisi sui numeri, sulla condizione complicata del Comune capoluogo. Sulle tasse più alte, sulla incapacità di organizzare il sistema dei tributi, sul tessuto produttivo in crisi, sui posti di lavoro veri sempre piu’ insufficienti. Serve – aggiunge – più coraggio e la maturità di riconoscere i problemi. Enti specializzati e dettagliate inchieste della stampa cittadina raccontano da mesi le criticità”.
“Il Comune non offre una risposta, non consegna elementi utili, ma si limita ad offendere, ancora una volta, i giovani, le famiglie e le imprese” conclude Amatruda
Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.