Decadenza Cantone, sconcerto del Collegio di Direzione del Ruggi

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
In relazione alle odierne notizie di stampa sulla decadenza del D.G. dell’A.O.U. Nicola Cantone, il Collegio di Direzione, all’unanimità delle sue componenti Ospedaliere ed Universitarie, nell’esprimere il proprio sconcerto per le irrituali modalità con cui la notizia è stata propagata dagli organi giornalistici senza una sorta di riprova istituzionale, conferma la incondizionata fiducia nel proprio D.G. guadagnata sul campo delle decisioni e della collaborazione con tutte le figure istituzionali dell’Azienda, con l’avvio concreto dell’implementazione del nuovo Atto Aziendale e della riorganizzazione dell’assistenza per assicurare la dovuta operatività alla componente universitaria, peraltro indicatore di un fervore operativo che da anni non aveva caratterizzato le Direzioni succedutesi in Azienda.

Auspichiamo, pertanto, che i vertici regionali facciano prontamente chiarezza sui reali propositi di gestione politica della nostra Direzione Strategica e, nel contempo, raccomandiamo con forza che vengano considerati, senza pregiudizi di sorta, i brillanti risultati raggiunti in questi ultimi mesi, sulla via dell’integrazione e del risanamento assistenziale ed economico delle criticità, da anni fardello dell’Azienda.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.