E’ pronta la ruota panoramica di Salerno, info su costi e dettagli

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Alta 60 metri, gemella della Roue de Paris con 42 gondole chiuse e climatizzate capienti massimo 8 persone ognuna per un totale di 336 utenti. Sono questi, in sintesi, i numeri appartenenti alla Ruota Panoramaica di Salerno ormai pronta ad accogliere famiglie e turisti. Il montaggio dell’attrazione di punta della manifestazione natalizia “Luci d’Artista” è completo ed il simbolico taglio del nastro si terrà nella giornata di domenica, alle 18:30. Il primo giro sarà istituzionale, alle 19 sarà possibile salire per tutti i cittadini.

Questa mattina, nel sottopiazza della Concordia, Aniello Ciro Pietrofesa, presidente Anva Confesercenti, in compagnia dell’assessore comunale all’Annona, Dario Loffredo, ha incontrato i giornalisti per dare qualche informazione in più sulla “Giant Wheel”, la grande ruota panoramica targata Tulimieri Sas che fra pochi giorni verrà inaugurata per rimanere allestita fino a fine gennaio.

Domenica 12 novembre, infatti, alle ore 18.30, è previsto il primo giro ufficiale riservato a stampa e istituzioni; alle 19 la struttura, attualmente in fase di ultimazione nel suo articolato montaggio, sarà accessibile a tutti.

I PREZZI

Il costo dei biglietti di ingresso è rimasto invariato rispetto allo scorso anno nonostante la “Giant Wheel” sia più grande e quindi decisamente più spettacolare di quella installata un anno fa. Per salire a bordo Di una delle 42 gondole di cui l’attrazione dispone, tutte completamente chiuse e climatizzate, e arrivare a guardare la città da 60 metri di altezza, bisognerà pagare 9 euro; i bambini con un altezza inferiore al metro e 20 centimetri pagheranno 6 euro; il prezzo forfettario per due adulti e un bambino è stato stabilito in 22 euro mentre quello per due adulti e due bambini in 26 euro.

ORARI DI APERTURA

La “Giant Wheel” sarà aperta tutti i giorni, a partire da domenica 12 novembre, dalle 10 alle 24. Nei prossimi giorni saranno rese note le tante iniziative collaterali promosse dall’Anva e pensate per arricchire ulteriormente il cartellone di eventi delle Luci d’artista 2017.

 

 

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.