Lotito distrutto si addormenta all’aeroporto di Linate / FOTO

Stampa
Lotito si sa, è uno che ci mette la faccia. Che sia una riunione di Lega, una partita della Lazio o della Salernitana o oppure un qualsivoglia evento che lo coinvolge, il multi patron  è sempre presente in prima persona. Non delega mai insomma.

Tutto ciò lo ha probabilmente sfiancato in queste ore, dato che è stato ripreso distrutto su una seduta dell’aeroporto di Linate, in quel di Milano.

Un’immagine a tratti controversa. C’è chi ha deriso bonariamente Lotito per quanto accaduto, ma noi vediamo una vena di genuinità in tutto ciò, come sottolineano anche alcuni tifosi: “In questa foto vedo la normalità,la semplicità… lo preferivate in un jet privato? A me il suo modo di fare piace, perché è genuino, con i suoi pregi e difetti”, scrive un utente sotto la foto della pagina Twitter ‘nonleggerlo’. Una descrizione che ci sta eccome.

Fonte Calcioweb.eu

4 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Mai visto un simpatico balenottero momentaneamente spiaggiato?
    Accidenti a quanto e’ dura la vita del giornalaio fazioso e schierato di Salernonotizie quando non si hanno piu’ commenti, opinioni ed attivita’ da sottolineare inerenti ed afferenti ai noti statisti del Pd locale.
    Dopo la scoppola di Renzi in Sicilia tutti zitti e a cuccia.
    Mi sa’ tanto che qualcuno, nonostante riesca ad ottenere posto in un listino blindato, potrebbe rischiare di non essere eletto.

  • hai ragione….la foto andava accompagnata dall’altra, da quella di Ostia….l’attinenza era data dalla risma…la stessa tua !

  • il Presidente Lotito conferma sempre di piu’
    di essere “MITICO” Grazie di esistere

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.