Luci d’Artista Salerno, ecco le fioriere al posto dei blocchi di cemento

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
1
Stampa
Il piano di accoglienza per migliaia di visitatori per Luci d’Artista è pronto. La kermesse partirà ufficialmente sabato 11 novembre. In queste settimane Comune, Questura e Prefettura hanno dialogato a lungo per mettere a punto un piano coordinato per l’accoglienza, la mobilità, l’organizzazione degli eventi in contemporanea e la sicurezza.

Tra le novità la presenza in strada, negli orari serali, dei vigili urbani. In arrivo 30 caschi bianchi stagionali in servizio dal prossimo 15 novembre. Nel frattempo il Comune ha deciso di sostituire i new jersey installati prima di San Matteo sul corso Vittorio Emanuele e sul lungomare Trieste in applicazione dei dispositivi nazionali antiterrorismo. A darne notizia il quotidiano Il Mattino. Il Comune ha avviato la selezione con bando per individuare l’impresa che sostituirà le barriere anti assalto terroristico. Le fioriere saranno installate sul Corsoe sul Lungomare e in altri punti del centro cittadino dove c’è area pedonale.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

1 COMMENTO

  1. speriamo che almeno il tempo dia una sospensiva per le luci d’artista, o il comune frà un accordo collaterale anche con il Padreterno ?

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.