Nocera Superiore: led, marciapiedi, aree verdi. La nuova Pareti Pucciano

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Led, marciapiedi, sottoservizi, aree verdi: con l’avvio dei lavori di riqualificazione urbana nella frazione il sindaco Giovanni Maria Cuofano presenta la nuova Pareti Pucciano e lo fa con la cerimonia di posa della prima pietra in programma domenica 12 novembre alle 12.00 in via Pareti e, subito dopo, nello spazio antistante la chiesa di S.Bartolomeo.
«Recupero e rigenerazione: sono queste le due parole-chiave che scandiscono il piano di riqualificazione urbana – spiega il primo cittadino – con l’intervento andiamo a recuperare la storia antica di questo bellissimo borgo rigenerarando gli spazi con architettura e materiali di qualità come il cocciopesto». Le arterie principali interessate dall’intervento sono via Pareti, via Pucciano, via San Ciro, via Cupa San Giovanni, via Cavour.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.