Rodriguez, l’ex più atteso al Manuzzi di Cesena

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
1
Stampa
A testa bassa verso la sfida con il Cesena, prossimo avversario della Salernitana: dopo il pareggio ottenuto nell’ultimo turno contro il Bari per 2-2. Con il gruppo torna anche Alejandro Rodriguez. L’attaccante spagnolo manca in campo dal derby vinto con l’Avellino. Fu lui a dare il via alla rimonta granata. Ora oltre tre settimane di stop è pronto a tornare nella partita da lui più attesa contro il Cesena sua ex squadra che gli è rimasta nel cuore. Nato a due passi dal Camp Nou, Alejandro Rodriguez ha mosso i suoi primi passi nell’altra metà del cielo di Barcellona, ovvero l’Espanyol, fino a quando non lo ha notato il Cesena che nel 2010 lo ha portato in Italia. Rodriguez ha debuttò in A contro la Juventus.

Unica presenza in massima serie. Poi Pavia, in Lega Pro, tre gol in 18 gare. Successivamente il ritorno a Cesena 12 gol in due stagioni non molti ma tanti preziosi per il ritorno in A dei Romagnoli. Con il Cesena gioca 25 partite ma solo sei da titolare con 5 gol all’attivo ed un assist. Poi la retrocessione tra i cadetti, il passaggio momentaneo al Genoa avventura disastrosa il ritorno  a Cesena 11 gare e sei gol per poi passare alla Salernitana. Per Peter Pan quella di domenica sarà una partita speciale in cui proverà a conquistare a suon di gol e prestazioni convincenti i tifosi della Salernitana

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

1 COMMENTO

  1. Chiaro che sia un ex attesissimo, con i gol che sbaglia qualsiasi squadra lo vorrebbe contro. Peccato che con Bocalon e Rossi, sia solo una riserva, Fabiani, giornalisti ciechi e clausole contrattuali permettendo…

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.