Rodriguez, l’ex più atteso al Manuzzi di Cesena

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
1
Stampa
A testa bassa verso la sfida con il Cesena, prossimo avversario della Salernitana: dopo il pareggio ottenuto nell’ultimo turno contro il Bari per 2-2. Con il gruppo torna anche Alejandro Rodriguez. L’attaccante spagnolo manca in campo dal derby vinto con l’Avellino. Fu lui a dare il via alla rimonta granata. Ora oltre tre settimane di stop è pronto a tornare nella partita da lui più attesa contro il Cesena sua ex squadra che gli è rimasta nel cuore. Nato a due passi dal Camp Nou, Alejandro Rodriguez ha mosso i suoi primi passi nell’altra metà del cielo di Barcellona, ovvero l’Espanyol, fino a quando non lo ha notato il Cesena che nel 2010 lo ha portato in Italia. Rodriguez ha debuttò in A contro la Juventus.

Unica presenza in massima serie. Poi Pavia, in Lega Pro, tre gol in 18 gare. Successivamente il ritorno a Cesena 12 gol in due stagioni non molti ma tanti preziosi per il ritorno in A dei Romagnoli. Con il Cesena gioca 25 partite ma solo sei da titolare con 5 gol all’attivo ed un assist. Poi la retrocessione tra i cadetti, il passaggio momentaneo al Genoa avventura disastrosa il ritorno  a Cesena 11 gare e sei gol per poi passare alla Salernitana. Per Peter Pan quella di domenica sarà una partita speciale in cui proverà a conquistare a suon di gol e prestazioni convincenti i tifosi della Salernitana

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

1 COMMENTO

  1. Chiaro che sia un ex attesissimo, con i gol che sbaglia qualsiasi squadra lo vorrebbe contro. Peccato che con Bocalon e Rossi, sia solo una riserva, Fabiani, giornalisti ciechi e clausole contrattuali permettendo…

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.