Aggressione giornalista di Nemo: De Luca, camorristi da anni sul litorale laziale 

Stampa
“A Ostia ci siamo accorti che c’è la camorra, la mafia. Ma i grandi gruppi di camorristi da anni hanno preso in mano il litorale laziale con attività di balneazione e ristorazione. E qualcosa è arrivato a Roma”. Lo ha detto Vincenzo De Luca, presidente della Regione Campania, commentando durante il consueto appuntamento settimanale in onda su LIRATV, l’aggressione a un giornalista di Nemo avvenuta a Ostia, che il Governatore ha definito “gravissima” e per la quale ha rivolto “al giornalista Piervincenzi un saluto” e la sua ”solidarietà“. “Ho partecipato – ha detto De Luca – a un dibattito alcuni anni fa con un sacerdote che stava a Scampia ed era stato poi trasferito sul litorale laziale e mi raccontava che sulla costa del Lazio trovava tante famiglie del nostro hinterland”.

2 Commenti

Clicca qui per commentare

  • qualcuno mi spiega la differenza con la microfonata di DelNoce a Staffelli? (con relativa e successiva condanna in Cassazione)

  • x favore…..consegnategli l’Italia…..tutto sa…tutto lui…..ma …..io non ce la faccio piu’…e x piacere…..

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.