Aggressione giornalista di Nemo: De Luca, camorristi da anni sul litorale laziale 

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
2
Stampa
“A Ostia ci siamo accorti che c’è la camorra, la mafia. Ma i grandi gruppi di camorristi da anni hanno preso in mano il litorale laziale con attività di balneazione e ristorazione. E qualcosa è arrivato a Roma”. Lo ha detto Vincenzo De Luca, presidente della Regione Campania, commentando durante il consueto appuntamento settimanale in onda su LIRATV, l’aggressione a un giornalista di Nemo avvenuta a Ostia, che il Governatore ha definito “gravissima” e per la quale ha rivolto “al giornalista Piervincenzi un saluto” e la sua ”solidarietà“. “Ho partecipato – ha detto De Luca – a un dibattito alcuni anni fa con un sacerdote che stava a Scampia ed era stato poi trasferito sul litorale laziale e mi raccontava che sulla costa del Lazio trovava tante famiglie del nostro hinterland”.
Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

2 COMMENTI

  1. qualcuno mi spiega la differenza con la microfonata di DelNoce a Staffelli? (con relativa e successiva condanna in Cassazione)

  2. x favore…..consegnategli l’Italia…..tutto sa…tutto lui…..ma …..io non ce la faccio piu’…e x piacere…..

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.