Deceduta il giorno di Natale in ospedale a Scafati: famiglia vuole verità

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
E’ arrivata ad una svolta la triste vicenda che ha visto coinvolta la giovane donna di Pontecagnano , M.P. di 40 anni, deceduta il 25 dicembre 2016 presso l’Utir di Scafati ,  dopo giorni di agonia.

La giovane era stata ricoverata la notte del 15 dicembre per problemi respiratori acuti , le sue condizioni si aggravarono nel corso della degenza fino al tragico epilogo del 25 Dicembre .
Al fine di far luce sulle condotte dei sanitari, la famiglia ha conferito mandato ad un team di legali che dovrà attivare tutte le azioni necessarie all’accertamento di ciò che è accaduto .
Gli avvocati saranno supportati da ben 4 elaborati peritali redatti da specialisti, che hanno esaminato e ricostruito l’intera degenza e dai quali si dovrà giungere alla verità.
La famiglia , mai rassegnatasi al tragico decesso della congiunta , ha da sempre voluto far luce sulla triste vicenda per appurare se vi fossero responsabilità nell’operato dei sanitari della struttura ospedaliera.
Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.