Giallo Rosina, il calciatore assente da 3 giorni per noie al ginocchio

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
1
Stampa
Dalle bordate di Lotito alla mancata convocazione. Il rischio è concreto per Alessandro Rosina che da tre giorni non prende parte agli allenamenti.  Il calciatore lamenterebbe un fastidio al tendine del ginocchio. La società ha preso atto anche se nel bollettino ufficiale diramato sul proprio sito web nonc’era neanche un riferimento al problema fisico di Rosina.

La sensazione è che il rapporto tra Rosina e la Salernitana sembra essere ai titoli di coda. In mezzo c’è il contratto pesante del giocatore con scadenza 2020 e le prestazioni non brillanti del capitano ad eccezione di qualche lampo come ad Avellino. Gennaio è vicino e tanti indizi portano Rosina lontano da Salerno anche se in prestito. Nel frattempo c’è il problema fisico. Bloccato da un vecchio problema al ginocchio dopo l’esordio di Venezia, il capitano granata ha giocato poco. Ora si apre un nuovo capitolo di questa vicenda. Se ne saprà di più nelle prossime ore

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

1 COMMENTO

  1. In prestito o come vogliono loro, basta che lo sbolognano a qualche pollo che gli paghi almeno 80% del contratto. Due anni fa abbiamo perso Nalini perché chiedeva troppo, poi abbiamo ingaggiato questo ex giocatore a cifre oscene e con contratto triennale….Ancora una volta grazie Angelo Mariano, hai più fallimenti sulla coscienza che capelli.

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.