Ginnastica: due atleti salernitani Azzurri Senior per il Trofeo Masucchi

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Giunto alla sua dodicesima edizione, il Trofeo “Andrea Masucchi” quest’anno vedrà, oltre alla gara internazionale Junior Italia-Germania, anche partecipazione delle squadre Senior della Nazionale Italiana. Convocati per quest’ ultima categoria anche due atleti della Società Salernitana, Nicola Bartolini e Tommaso De Vecchis. L’ importante competizione internazionale di ginnastica artistica maschile, intitolata alla memoria del ginnasta azzurro prematuramente scomparso nel novembre del ’97, si disputerà a Mortara domenica 12 novembre.

Le due squadre Seniores che saliranno in pedana saranno composte da: Nicola Bartolini e Tommaso De Vecchis della Ginnastica Salerno, Simone Bresolin e Carlo Macchini della Pro Carate, Filippo Castellaro e Stefano Patron della Spes Mestre, Roberto Marzocchi e Paolo Miguel Negro della Forti e Liberi, Matteo Levantesi (Nardi Juventus), Ludovico Edalli (G.S. Aeronautica), Andrea Russo (Civitavecchia) e Marco Sarrugerio (Juventus Nova), guidati dai tecnici Marco Fortuna, Sergio Kasperskyy, Cesare Marchetti, Paolo Siviero e Serguei Oudalov (Ginnastica Salerno)

E’ una bella soddisfazione sia per la nostra Società che per gli atleti- dichiara Juliana Sulce Presidente di Ginnastica Salerno– Nicola tornerà a rivestire la maglia azzurra dopo il lungo infortunio e i diversi mesi di riabilitazione; Tommaso,reduce anche lui da infortunio, ha lavorato tanto per conquistare questa convocazione e arrivare pronto alla competizione. Non posso che fare un grande in bocca al lupo ad entrambi, al coach Serguei e a tutta la squadra azzurra.”

 

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.