L’ex moglie scappa all’estero con il figlio, incubo per un papà salernitano

Stampa
Fallisce il matrimonio e l’ex moglie si trasferisce a Londra, senza preavviso, insieme al figlio di 10 anni. Così a tre giorni dalla partenza, l’ex marito si rivolge ai carabinieri.

Il 38enne salernitano non accetta la scelta di aver portato il figlio in un altro paese, lontano dal padre e dalle sue origini. Come rivelato dal quotidiano Il Mattino, la Procura, dopo circa un anno ha concluso la fase investigativa notificando alla 32enne rumena un avviso di conclusione delle indagini preliminari. La donna, oggi, è accusata di sottrazione di minore per aver condotto e trattenuto il figlio all’estero contro l’espressa volontà del padre impedendogli di esercitare l’esercizio della sua responsabilità genitoriale

1 Commento

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.