Militari delle Guide di Salerno arrestano rapinatore di computer a Napoli

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Nell’ambito dei predisposti servizi denominati “strade sicure”, ove pattuglie di militari dell’Esercito Italiano sono di sostegno alla Pubblica Sicurezza, nei servizi di prevenzione e controllo del territorio, stamane,in Piazza Garibaldi, è stato arrestato un cittadino marocchino di 30anni.

I militari appartenenti al reggimento “Cavalleggeri Guide” (19°) di Salerno, infatti, nel transitare nei pressi di un noto bar della zona, hanno notato 4 cittadini stranieri, di cui uno fatto oggetto di spintoni e minacce ad opera degli altri tre, che stringevano tra le mani delle siringhe.

In particolare Ouadoudi Fahd, dopo aver aperto lo zainetto della vittima, s’impossessava di un Notebook con il relativo cavo di alimentazione.

Proprio in quel frangente, una Volante del Commissariato di Polizia Vicaria-Mercato, era in transito nella zona.

Poliziotti e militari sono intervenuti in soccorso della vittima, bloccando appunto il 30enne marocchino, trovato in possesso del solo cavo di alimentazione del Notebook e delle siringhe, mentre i complici riuscivano a fuggire in direzioni diverse con la refurtiva.

L’uomo, che registra precedenti con un alias, è stato arrestato e condotto alla Casa Circondariale di Poggioreale.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.