“Non esiste nessun caso Rosina”, sui social il calciatore chiarisce

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
1
Stampa
“A seguito di alcune notizie divulgate in questi giorni dagli organi di stampa, voglio solo precisare che non ho potuto eseguire alcun tipo di allenamento con la squadra a causa del riacutizzarsi del dolore al tendine rotuleo destro”. Arriva direttamente dal calciatore della Salernitana, a mezzo social, il messaggio che sgombra il campo dalle polemiche che hanno riguardato Alessandro Rosina finito nell’occhio del ciclone dopo alcune dichiarazioni del Presidente granata Claudio Lotito che al termine della partita contro il Bari, pur senza nominarlo, aveva pubblicamente criticato la prestazione del numero 10.

Il fantasista poi non si era visto all’allenamento del Volpe e nel bollettino ufficiale della società non si era fatta menzione delle sue condizioni fisiche. Rosina si affida dunque ai social per esprimere il suo pensiero aggiungendo in un secondo post: “Non esiste alcun caso Rosina e mi auguro che questo mio breve quanto sincero comunicato possa servire a spegnere inutili e pretestuose polemiche. Grazie”.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

1 COMMENTO

  1. Il male della Salernitana sono 2 fattori:
    1) tifosi da PlayStation che criticano sui social allenatore e calciatori alla prima occasione.
    2)Giornalai che pur di fare scoop diffondono notizie false.
    Chi Ama sua Maestà deve sperare che questi due fattori stiano il più lontano possibile dalla nostra Pasdione.

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.