Salerno, lancia frecce dal balcone su auto in transito. Fermato un uomo

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Episodio del tutto particolare a Salerno nel popoloso quartiere del ”Carmine” dove nella giornata di oggi un uomo ha iniziato a lanciare delle frecce dal suo balcone sulle auto in transito. Ovviamente qualche automobilista preoccupato si è fermato per capire cosa stesse avvenendo. Immediato è scattato l’allarme,  prima che qualcuno potesse ferirsi, soprattutto i pedoni che passeggiavano sui marciapiedi del quartiere.

Sul posto sono arrivati i carabinieri che individuato l’appartamento del’uomo si sono diretti dallo stesso. I militari, appurato che il soggetto in questione fosse affetto da problemi psichici e già in cura presso un centro di igiene mentale, lo hanno tradotto presso una struttura sanitaria.

Ovviamente la vicenda ha creato molto stupore e anche un pizzico di ilarità tra i residenti e non poteva mancare la classica corsa ai numeri del lotto.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.