Salerno, lancia frecce dal balcone su auto in transito. Fermato un uomo

Stampa
Episodio del tutto particolare a Salerno nel popoloso quartiere del ”Carmine” dove nella giornata di oggi un uomo ha iniziato a lanciare delle frecce dal suo balcone sulle auto in transito. Ovviamente qualche automobilista preoccupato si è fermato per capire cosa stesse avvenendo. Immediato è scattato l’allarme,  prima che qualcuno potesse ferirsi, soprattutto i pedoni che passeggiavano sui marciapiedi del quartiere.

Sul posto sono arrivati i carabinieri che individuato l’appartamento del’uomo si sono diretti dallo stesso. I militari, appurato che il soggetto in questione fosse affetto da problemi psichici e già in cura presso un centro di igiene mentale, lo hanno tradotto presso una struttura sanitaria.

Ovviamente la vicenda ha creato molto stupore e anche un pizzico di ilarità tra i residenti e non poteva mancare la classica corsa ai numeri del lotto.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.