Terza stagione di ‘Napul’è Mille Culure’: quattro quadri a tinte contrapposte

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
1
Stampa
Ritornano i venerdì al Teatro Delle Arti di Salerno, con la rassegna “Napul’è Mille Culure”: dal 17 novembre, quattro appuntamenti per rendere omaggio al grande teatro napoletano. «I colori del giorno e della notte sono la chiave di quest’anno» – conferma il regista Gaetano Stella che aggiunge: «Contrapponiamo al sole sfolgorante e accecante di agosto, l’antro oscuro della grotta e dell’inferno. Contrapporremo il buio di ‘Due Atti Senza Vedere’ alla più scintillante e fantasmagorica esplosione di luci del gran varietà al Trianon».

Uomo e Galantuomo’, ‘La Cantata dei Pastori’, ‘Due Atti Senza Vedere’ e ‘Caffè Sconcerto’ sono gli spettacoli in cartellone che la compagnia TeatroNovanta porterà sul palcoscenico per far conoscere Napoli in tutte le sue sfaccettature, compresa la celebre musica e il varietà.

La regia del terzo spettacolo in cartellone, ‘Due Atti Senza Vedere’, che ha debuttato a Roma allo Spazio Diamante e che si è aggiudicato i premi alla miglior regia e al miglior attore, è affidata a Gianluca Merolli. Quest’ultimo sarà anche il protagonista dello spettacolo, insieme con la direttrice artistica di TeatroNovanta, Serena Stella. Merolli è conosciuto al grande pubblico per essere interprete di numerosi musical italiani, tra cui «il musical dei record», ‘Ama e Cambia il Mondo’, prodotto da David Zard.

TeatroNovanta, nel corso degli anni, ha portato sui palcoscenici numerosi spettacoli ispirati alla tradizione, ma rappresentati in chiave moderna e innovativa.

Da quest’anno vi è la possibilità di acquistare l’abbonamento e il biglietto del singolo spettacolo con i bonus della Carta del Docente e 18app.

«Come per gli anni scorsi, la nostra filosofia è contenere al minimo i prezzi dei biglietti – ribadisce Alessandro Caiazza, direttore organizzativo di TeatroNovanta –  offrendo al tempo stesso un prodotto di alto spessore per avvicinare i giovani al teatro».

 

INTERVISTA VIDEO CLAUDIO TORTORA

CONFERENZA STAMPA GAETANO STELLA TEATRONOVANTA

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

1 COMMENTO

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.