A Baronissi la seconda edizione della “Fagiolata in memoria di Bud Spencer”

Stampa
Dopo l’esordio dello scorso anno, si terrà anche nel 2017 la Fagiolata in memoria di Bud Spencer che, questa volta, si svolgerà a Baronissi: a ospitare la seconda edizione dell’evento sarà il Tommy Flynns. La manifestazione, che si terrà martedì 14 novembre con inizio alle ore 21, è nata lo scorso anno quasi per gioco e per goliardia. Infatti, pochi giorni dopo e sull’onda emotiva della morte di Bud Spencer, avvenuta il 27 giugno 2016, Gerardo Mele, l’ideatore dell’evento, creò la manifestazione sul social network Facebook ma, appunto, per gioco e mosso dal solo desiderio di onorare uno dei miti dei nostri tempi.

Molta gente prese sul serio la manifestazione, facendo raggiungere numeri esorbitanti all’evento stesso fino al punto che il Comune di Fisciano decise di aiutare il suo ideatore rendendo “reale” la Fagiolata che venne ospitata all’interno dello stadio comunale “Pasquale Vittoria” il giorno sabato 29 ottobre 2016. Quest’anno l’evento, che nel frattempo ha ricevuto numerose richieste di “adozione”, si presenta come meno improvvisato e più organizzato e cerca di raggiungere la sua definitiva consacrazione.

La serata al Tommy Flynns di Baronissi prevederà un allestimento a tema, musiche degli Oliver Onions tratte dai film di Bud Spencer e, ovviamente, una fagiolata gratuita per tutti coloro che vorranno partecipare. Sempre e solo nel segno del mito Bud Spencer!

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.