Controlli antidroga dei Carabinieri nell’Agro Nocerino Sarnese, 4 arresti

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
I Carabinieri del Reparto Territoriale di Nocera Inferiore, nel corso di un servizio straordinario di controllo del territorio teso al contrasto dei reati in materia di stupefacenti, hanno arrestato 4 persone responsabili di detenzione a fine di spaccio. A San Valentino Torio, i militari della locale Stazione, nel corso di protratto servizio di osservazione hanno sorpreso due soggetti, un cittadino marocchino di 32 anni ed un’italiana 39enne entrambi già noti alle Forze di Polizia, mentre effettuavano cessioni di hashish agli avventori di un noto esercizio pubblico del posto. Bloccati ed identificati, i due sono stati sorpresi in possesso di oltre 100 grammi della citata sostanza già suddivisi in dosi pronte per essere smerciate.

A Pagani sono invece finiti in manette un giovane 20enne unitamente al proprio genitore 46enne già noto per analoghi reati. I militari, impiegati in servizio perlustrativo, sono stati insospettiti dall’atteggiamento assunto dal giovane il quale, alla vista della Gazzella dell’Arma, ha cercato di cambiare repentinamente strada lasciando trasparire il timore di eventuali controlli. Sottoposto a perquisizione personale, il ragazzo è stato trovato in possesso di un modico quantitativo di hashish oltre ad una cospicua somma contante di cui, sul momento, non ha saputo indicare la provenienza.

All’esito di perquisizione estesa presso il domicilio, i Carabinieri hanno rinvenuto 1 chilogrammo di hashish che il padre aveva tentato di occultare in un nascondiglio abilmente ricavato nella cucina. Espletate le formalità di rito, il 46enne è stato associato presso la Casa Circondariale di Salerno, mentre i restati tre presunti spacciatori sono stati collocati in regime di arresti domiciliari come disposto dalla Procura della Repubblica di Nocera Inferiore che ha coordinato l’attività.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.