L’allenatore della Ternana Pochesci sull’Italia: «Ci menano e piangiamo»

Stampa
“Non siamo come l’Italia che andiamo con la Svezia e ci facciamo pure menare. Oltre che una squadra di profughi ci siamo fatti pure menare e adesso rischiamo di andare a casa”: Sandro Pochesci, allenatore della Ternana Unicusano, ha parlato così dell’Italia dopo lo spareggio per i mondiali.

“Se mettevamo una squadra di Lega Pro vincevamo – ha sottolineato – perché la Svezia vale una squadra di Lega Pro”. “Una volta – ha detto Pochesci – l’Italia menava e vinceva.    Adesso ci menano e piangiamo. A portare tutti gli stranieri in Italia è successo questo, non c’ è più un italiano che mena. Siamo diventati tutti pariolini”.

“Le primavere – ha detto ancora il tecnico – sono fatte tutte da stranieri. Basta. Il calcio è fatto dagli italiani. Questo è il campionato italiano, se no andiamo a fare quello europeo e mondiale. Andassero a prendere gli italiani e dategli l’opportunità”. “Questi – ha concluso Pochesci – ci fanno stare fino a lunedì con il pensiero che usciamo dal mondiale, una vergogna…”.

6 Commenti

Clicca qui per commentare

  • PAROLE SANTE E GIUSTE!! MALEDETTO IL POLITICAMENTE CORRETTO,CHE HA ROVINATO IL MONDO!!! QUESTA NAZIONALE RAPPRESENTA IN PIENO,IL PEGGIOR MOMENTO DI CRISI,GRAZIE AD UNA INFAME SINISTRA E UNA MALEDETTA UNIONE EUROPEA.

  • Ci credo ha visto i volti di Insigne e D’Ambrosio e li ha scambiati per due bengalesi o marocchini, vamos a Borussia!! forza dicembre 2017 el ciclo espagnoloo suuu da occhi storti di Fabregas Milan-Arsenal 2008 a Real Madrid 2017-……suuu i giovani calciatori spagnoli dai 2018 Ronaldo 33 anni, Messi e Suarez 31 anni penultimo mondiale suu che a 35 anni con quelle cosce grasse Messi non ce la fa a correre suuuuuu….per i 40 anni la Venezia-Capri-Firenze spagnola nota come Barcellona finirà la copertura del Camp Nou?? suuu che nel 2006 vinceva la seconda coppetta Europea, 3 mesi dopo lo chock Italia 4° mondiale….e sotto con Nadal, Marquez il vecchio schiattato Tiki Taka dove stà è muort che peccat e chiama a chill chiatton Pelato la Hoja Ho Ha…..lingua ispanica…..forza femmine indios + analfabeti marinai spagnoli fate il Messico suuu diffondete i cognomi spagnoli e la lingua spagnoli è un Ordineeee suuu spagnettta unita dopo Francia e Regno Unito, oh ma sempre terzi come il Movimento 2013 terzi e la chiattona 2015 pure Terza, è il desto dei Terzi, come le 3 coppe del mondo di differenza tra Repubblica Italiana e Monarchia borbonica francese di Spagna…..

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.