L’allenatore della Ternana Pochesci sull’Italia: «Ci menano e piangiamo»

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
6
Stampa
“Non siamo come l’Italia che andiamo con la Svezia e ci facciamo pure menare. Oltre che una squadra di profughi ci siamo fatti pure menare e adesso rischiamo di andare a casa”: Sandro Pochesci, allenatore della Ternana Unicusano, ha parlato così dell’Italia dopo lo spareggio per i mondiali.

“Se mettevamo una squadra di Lega Pro vincevamo – ha sottolineato – perché la Svezia vale una squadra di Lega Pro”. “Una volta – ha detto Pochesci – l’Italia menava e vinceva.    Adesso ci menano e piangiamo. A portare tutti gli stranieri in Italia è successo questo, non c’ è più un italiano che mena. Siamo diventati tutti pariolini”.

“Le primavere – ha detto ancora il tecnico – sono fatte tutte da stranieri. Basta. Il calcio è fatto dagli italiani. Questo è il campionato italiano, se no andiamo a fare quello europeo e mondiale. Andassero a prendere gli italiani e dategli l’opportunità”. “Questi – ha concluso Pochesci – ci fanno stare fino a lunedì con il pensiero che usciamo dal mondiale, una vergogna…”.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

6 COMMENTI

  1. PAROLE SANTE E GIUSTE!! MALEDETTO IL POLITICAMENTE CORRETTO,CHE HA ROVINATO IL MONDO!!! QUESTA NAZIONALE RAPPRESENTA IN PIENO,IL PEGGIOR MOMENTO DI CRISI,GRAZIE AD UNA INFAME SINISTRA E UNA MALEDETTA UNIONE EUROPEA.

  2. Ci credo ha visto i volti di Insigne e D’Ambrosio e li ha scambiati per due bengalesi o marocchini, vamos a Borussia!! forza dicembre 2017 el ciclo espagnoloo suuu da occhi storti di Fabregas Milan-Arsenal 2008 a Real Madrid 2017-……suuu i giovani calciatori spagnoli dai 2018 Ronaldo 33 anni, Messi e Suarez 31 anni penultimo mondiale suu che a 35 anni con quelle cosce grasse Messi non ce la fa a correre suuuuuu….per i 40 anni la Venezia-Capri-Firenze spagnola nota come Barcellona finirà la copertura del Camp Nou?? suuu che nel 2006 vinceva la seconda coppetta Europea, 3 mesi dopo lo chock Italia 4° mondiale….e sotto con Nadal, Marquez il vecchio schiattato Tiki Taka dove stà è muort che peccat e chiama a chill chiatton Pelato la Hoja Ho Ha…..lingua ispanica…..forza femmine indios + analfabeti marinai spagnoli fate il Messico suuu diffondete i cognomi spagnoli e la lingua spagnoli è un Ordineeee suuu spagnettta unita dopo Francia e Regno Unito, oh ma sempre terzi come il Movimento 2013 terzi e la chiattona 2015 pure Terza, è il desto dei Terzi, come le 3 coppe del mondo di differenza tra Repubblica Italiana e Monarchia borbonica francese di Spagna…..

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.